L'azienda

Da ormai 50 anni gli infissi sono il nostro pane quotidiano.

Nel lontano 1965 il Mastro Falegname Meluzzi Guerrino, dopo un lungo tirocinio per apprendere la migliore arte della lavorazione del legno, apre la sua 'bottega', dando vita alla 'FALEGNAMERIA MELUZZI'.

Quel piccolo laboratorio oggi é diventato il centro 'MELUZZI INFISSI', che venendo incontro alle esigenze del mercato ha ampliato la propria gamma di prodotti, offrendo oltre al legno anche finestre in PVC e in legno-alluminio.

Sono passati 4 decenni, ed il tempo ha portato tanti cambiamenti anche nel nostro settore: i materiali, le tecniche di lavorazione, attrezzature tecnologiche, eppure per una cosa il tempo sembra essersi fermato: da Meluzzi oggi possiamo trovare ancora quella qualità che già allora contraddistinse una piccola bottega di Igea Marina, l'esperienza e la serietà sono pilastri intoccabili di questa azienda.

La posa dei serramenti viene eseguita a regola d'arte da personale interno.

Da sempre la nostra miglior pubblicità è il passaparola, clienti soddisfatti che ci hanno scelto per la nostra professionalità.

Venite da noi

Siamo aperti anche il sabato mattina.

Vi aspettiamo nella nostra grande esposizione organizzata su un unico piano in modo da rendere la vostra visita accogliente e piacevole. Potrete toccar con mano tutti i nostri prodotti, numerose finestre e portoni, in un ambiente comodo e spazioso.

Noi saremo li, pronti a consigliarvi i prodotti più adeguati alle vostre esigenze.

Indirizzo:

Via Ravenna, 47

47814 Bellaria Igea Marina (RN)


Telefono: 0541/ 33 01 36


FAX: 0541/ 33 32 11